Bonifiche elettroniche 2017-08-02T13:11:41+00:00

Bonifiche elettroniche ambientali ed informatiche

La facilità di reperimento di dispositivi miniaturizzati anche a basso costo (microspie audio/video, localizzatori gps ecc.), comporta un rischio sempre più elevato di essere monitorati nei propri spostamenti, ascoltati o ripresi, creando di fatto un costante stato d’ansia.

Utilizzando attrezzature di ultimissima generazione siamo in grado di contrastare lo spionaggio elettronico a tutela delle informazioni e delle radiocomunicazioni e, più in generale garantire la privacy.

Mediante l’analisi elettronica di ogni singolo locale è possibile individuare la presenza delle c.d. cimici spia occultate, siano esse accese o inattive.

Per mantenere un alto livello di tutela della privacy, la bonifica di locali e di veicoli può essere programmata a cadenza prefissata (mensile, trimestrale, semestrale); installando specifici strumenti elettronici è possibile segnalare la presenza di cimici o altre apparecchiature elettroniche non autorizzate.

Parallelamente alla suddetta attività effettuiamo un servizio di controllo degli apparati di comunicazione quali computer fissi, laptop, smartphone, tablet, etc.; ove possibile on site altrimenti presso il nostro laboratorio.